Copyright © 2022, Giuseppe Sogaro / Partita IVA: 04335880276 / Via A. De Curtis, 27 - 30038 Spinea -VE / Per richieste sulla privacy: studiogsm@studiogsm.it

Studio GS Management è una realtà che fornisce servizi per le aziende focalizzata alla gestione degli aspetti ingegneristico/normativi che consentono alle imprese di gestire in tutti i loro ambiti gli adempimenti rispetto ai contesti salute e sicurezza nel lavoro in ambito aziendale e nei cantieri, tutela dell’ambiente, sistemi di gestione rispetto alle normative UNI ISO di implementazione volontaria, e gestione dei servizi generali di stabilimento.
Forte di una esperienza multidisciplinare maturata negli ambiti specifici ed in diversi ruoli fin dal 1990, Studio GS Management, può contare sulla collaborazione di professionisti con competenze diverse e trasversali così da poter rispondere al meglio a qualsiasi esigenza del cliente.
Essendo stati per molti anni in ruoli manageriali fruitori come clienti dei servizi che noi stessi offriamo, riusciamo a capire con empatia le esigenze dei nostri clienti.
Amore per il dettaglio, precisione, piacere nella conoscenza e desiderio di fornire un sevizio davvero personalizzato nascono proprio dalle nostre origini che hanno contribuito a formare negli anni una base culturale ormai consolidata nel nostro DNA
La ricerca della qualità del servizio e la naturale propensione all’orientamento verso il cliente completano il nostro approccio alle tematiche da sviluppare per supportavi e per farvi trovare sempre una persona con la quale potrete confrontarvi per eventuali richieste o dubbi.
Consci di cosa siamo e cosa sappiamo, non ci professiamo tuttologi, ma affermiamo la serietà che ci contraddistingue anche e soprattutto nell’assumerci incarichi nei vostri confronti.
Il credo del nostro gruppo di lavoro è quello di ascoltare i bisogni dei nostri clienti e innovare i nostri servizi sulla base dei continui cambiamenti normativi e dei contesti produttivi nei quali operiamo al fine di proporre un servizio mirato, coerente con le esigenze e le aspettative del cliente, svolto con il primario obbiettivo di tutelare il suo patrimonio aziendale sia dal punto di vista delle risorse umane che da quelle tecniche/strutturali.
Crediamo che «qualità del servizio» e l’orientamento al cliente siano condizioni imprescindibili per creare rapporti di collaborazione fattivi e duraturi per il raggiungimento degli obbiettivi che i nostri clienti ci pongono con la convinzione che sia sempre possibile coniugare produttività, sicurezza delle persone, dei prodotti e la salvaguardia dell’ambiente, in modo sostenibile
Copyright © 2022, Giuseppe Sogaro / Partita IVA: 04335880276 / Via A. De Curtis, 27 - 30038 Spinea -VE / Per richieste sulla privacy: studiogsm@studiogsm.it